La Repubblica Slovena per le imprese : risparmi fiscali e vantaggi

Tassa sugli utili d'impresa al 19%
Costi societari interamente detraibili
IRAP assente
STUDI DI SETTORE assenti
INAIL assente
ARTICOLO 18 assente
TFR assente
Aree bilingui italiano / sloveno
Ottima posizione geografica
Strutture portuali e ferroviarie
Basso costo del lavoro
Bassi costi di energia e locali industriali/commerciali
Rapida crescita economica

Segui i nostri aggiornamenti

imprese slovenia

Nonostante l'ambiente imprenditoriale sia sempre in rapida evoluzione, ci sono alcuni aspetti persistenti che ogni imprenditore di successo dovrebbe conoscere e tenerne conto.
Non sappiamo molto delle nostre decisioni di acquisto. Sappiamo, tuttavia, che quando si acquista un prodotto o un servizio teniamo conto particolarmente del rispetto del venditore verso di noi. Quindi, nel subconscio, confrontiamo i nostri valori con i valori di una particolare marca e solo alla fine consideriamo un particolare prodotto o servizio.

slovenia personale formazione

Questa settimana il tema chiave sarà: Spese ammissibili per la formazione di un disoccupato.
L'argomento che affronteremo sarà la disoccupazione e il finanziamento nel caso stiate facendo formazione a un disoccupato. I disoccupati hanno in questo modo l'opportunità di acquisire delle esperienze valide mentre il datore di lavoro riceve il rimborso spese. In questo modo i disoccupati vengono inclusi nei corsi e procedure del datore di lavoro e infine anche nel flusso del lavoro sul mercato.

libri contabili slovenia

Questa settimana l'argomento sul quale ci soffermeremo sarà la gestione dei libri contabili.
Uno dei passaggi chiave collegati con la fondazione di un'azienda rappresenta anche l'aspetto della contabilità per quanto riguarda la vostra nuova organizzazione. È consigliabile parlarne con un contabile su quale metodo sia il più appropriato per gestire la vostra documentazione ancora prima di fondare una partita IVA o una s.r.l. Per poter recarvi alla consultazione preparati vi invito a leggere l'articolo che vi mostrerà alcune possibilità e le differenze tra i metodi gestionali dei libri di contabilità.  

imprenditoria in slovenia

Questa settimana la parola chiave sarà: IMPRENDITORIALITÀ INTERNA
Sul livello di società il valore principale è ormai diventato ‘’lavorare ognuno per sé stesso e sotto le proprie condizioni’’. Le persone richiedono le responsabilità e hanno delle forti tendenze verso la possibilità di esprimersi. Nel caso questo non gli sia offerto in una determinata organizzazione, possono cercarlo altrove.
L’imprenditorialità interna rappresenta l'imprenditorialità nelle aziende già esistenti. Imprenditorialità interna quindi significa l'introduzione delle novità, che significano l’allontanamento dalle esistenti routine del funzionamento di un’organizzazione con i prodotti/servizi, tecnologie, organizzazione, orientamenti strategici ecc.  

Pagina 1 di 5

Dove siamo

Realizzazione sito web by OS Marketing & Design ltd

© 2017 - Sloveniabusiness è un marchio Anis Biro d.o.o. - anisbiro.si